Scorpion exo 220 solid jet bianco caschi,scorpion off road concepts,invernali 2017

€149.58  €74.79 50% di sconto
  • Modello: Scorpion 00597
  • 7504 disponibilità in magazzino
  • Scorpion exo 100 padova ii matt jet nero caschi online italia,caschi scorpion,Sito Ufficiale
  • Scorpion exo 100 solid jet rosa caschi,scorpion off road college,saldi Milano
  • Scorpion exo 100 solid jet blu caschi,scorpion caschi milano,vendita outlet
  • Scorpion exo city heritage jet bianco caschi,scorpion off road helmets,online
  • Scorpion belfast citurban jet bianco viola caschi,scorpion caschi sito ufficiale,modelli

Fai la scelta:



Q.tà

Scorpion exo 220 solid jet bianco caschi,scorpion off road concepts,invernali 2017_checkout
scorpion off road cleveland tennessee Scorpion Caschi Jet , Scorpion exo 220 solid jet bianco caschi,scorpion off road concepts,invernali 2017 scorpion off road college,offerte
caratteristiches:
- kwikwick2: estremamente efficace, anallergico, smontabile e lavabile in lavatrice, oltreché dolce e gradevole al tatto, il rivestimento interno kwickwick2 della nuova gamma scorpion 2011 offre il massimo della traspirazione e del comfort al volto e alla testa accarezzandovi delicatamente.
- calotta in componenti policarbonati avanzati : leggera e resistente.
- sistema di aerazione : le prese d’aria anteriori e posteriori regolabili con spoiler anteriore aerodinamico che permette di ridurre il rischio di sollevamento, creando una depressione e massimizzando il flusso d’aria attraverso il casco.
- cinturino sottogola automatico e micrometrico per uno sgancio rapido e per una regolazione precisa.
- ece 22.05
cura del prodotto:
cura e pulizia del vostro casco scorpionexo
come per qualsiasi prodotto di qualità, una manutenzione adeguata migliorerà e prolungherà la vita del vostro casco, proteggendo così il vostro investimento. il casco è concepito e assemblato con una tecnologia all’avanguardia e sistemi brevettati.
pulizia dellesterno del casco
per pulire il vostro casco non utilizzate mai solventi o detergenti abrasivi!! per ottenere il risultato migliore, lavate il vostro casco con acqua calda e sapone neutro. se sull’esterno si sono attaccati dei moscerini, vi consigliamo di rimuoverli appoggiandovi sopra un panno umido per qualche minuto e di attendere almeno un minuto prima di scorpion carino genova questo modo non si rischia di graffiare il casco. alcuni prodotti per la pulizia della plastica come il “plexusor honda” ridonano lucentezza al casco a condizione che la sporcizia, le macchie e gli insetti non siano stati strofinati a secco. i molteplici strati della visiera sono resistenti ai piccoli graffi; tuttavia i graffi profondi possono provocare dei segni visibili. l’eliminazione della sporcizia e dei moscerini seguendo i buoni metodi di pulizia e la custodia del vostro casco nell’apposita custodia racecasetm permetteranno di prolungare notevolmente la vita sia del casco sia delle visiere.
pulizia dellinterno del casco
la fodera dei nostri caschi è staccabile e lavabile. estraete innanzitutto i guanciali premendo sui pulsanti, facendo attenzione a non strappare le fodere. la calottina imbottita si stacca dalla parte posteriore e si estrae da quella anteriore del casco. per reinserirla seguite la direzione delle frecce. lavate questi tre pezzi in lavatrice e fateli asciugare all’aria aperta prima di rimetterli al loro posto.
pulizia della visiera
l’interno e l’esterno delle visiere dei caschi exo-400 e exo-700 devono essere pulite in modo differente. l’esterno è ricoperto da un rivestimento antiabrasivo in grado di sopportare i graffi più leggeri, ma non l’intenso strofinio, a meno che le incrostazioni non siano state prima rimosse con un panno umido. alcuni prodotti per la pulizia della plastica sono efficaci per l’esterno della visiera a condizione che prima siano state tolte le macchie e le incrostazioni. le visiere antiappannanti evercleartm necessitano di un trattamento speciale. noi consigliamo di pulirle con acqua calda e sapone neutro e di asciugarle tamponandole con un panno asciutto, senza strofinare.
prodotti chimici
alcuni prodotti chimici comuni possono reagire a contatto con il policarbonato, la vetroresina o i rivestimenti del vostro casco danneggiandolo. evitate il contatto con: acetone, detergenti a base di ammoniaca, lacche per capelli contenenti metilene, cloro e colle.
* i caschi sono sempre venduti con una visiera trasparente.
vuoi sapere quali altri prodotti per motociclismo correlati a scorpion hai su scorpion vendere in perdita firenze , puoi acquistare tutti i prodotti di jet necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. scorpion exo 220 solid è al miglior prezzo ed è presente in stock! fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.
scorpion - caschi - jet,peso: fino a 1300 gr.,omologazione: ece-22.05,colore: bianco

Copyright © 2018 www.scuderialocanera.it. Powered by scuderialocanera.it