Scorpion vx 15 evo air gamma offroad verde nero caschi fresco italia,scorpion off road tires,buon servizio

€169.51  €84.76 50% di sconto
  • Modello: Scorpion 00698
  • 6750 disponibilità in magazzino
  • Scorpion vx 15 evo air solid offroad bianco caschi,scorpion caschi sito ufficiale,Collezione Inverno 2017
  • Scorpion vx 15 evo air kistune offroad rosso caschi,scorpion off road concepts,Collezione Inverno 2017
  • Scorpion vx 15 evo air revenge offroad bianco caschi,scorpion caschi cross,godere
  • Scorpion vx 15 evo air gamma offroad verde nero caschi alta sconto italia,scorpion jet aviation design,agenzia esclusiva
  • Scorpion vx 20 air sherco offroad blu nero caschi,Scorpion integrali,alta Sconto

Fai la scelta:



Q.tà

Scorpion vx 15 evo air gamma offroad verde nero caschi fresco italia,scorpion off road tires,buon servizio_checkout
scorpion jet Scorpion Caschi Offroad , Scorpion vx 15 evo air gamma offroad verde nero caschi fresco italia,scorpion off road tires,buon servizio caschi scorpion recensioni,molto interessante
vx-15 air si evolve per dar vita ad una nuova generazione del casco «off-road» entry-level: vx 15 evo air è dotato di tessuto interno sfoderabile e lavabile kwikwick ii®, cinturino chiusura a doppia-d, tecnologia airfit® di ultima generazione per una
vestibilità personalizzata capace di garantire la massima sicurezza nell’esecuzione di movimenti rapidi e improvvisi. scorpion vx-15 air «is back» per garantire risultati straordinari.
concetto airfit:
- grazie alla sua pompa di facile utilizzo, situata in prossimità della mentoniera, potrete gonfiare e sgonfiare i guanciotti. il casco si adatta in tal modo alla forma del vostro viso, come se fosse stato concepito appositamente per voi, riducendo la rumorosità . esclusiva scorpion exo !
kwikwick2®:
- estremamente efficace, anallergico, smontabile e lavabile in lavatrice, oltreché dolce e gradevole al tatto, il rivestimento interno kwickwick2® della nuova gamma scorpion 2011 offre il massimo della traspirazione e del comfort al volto e alla testa accarezzandovi delicatamente.
caratteristiches:
- calotta in componenti policarbonati avanzati : leggera e resistente.
- visiera aerodinamica completamente regolabile. riduce il sollevamento a velocità elevate.
- sistema di aerazione : i grandi collettori di entrata e le prese d’aria aerodinamiche anteriori massimizzano il flusso d’aria attraverso il casco.
- ampia apertura ad altezza degli occhi : si adatta a tutti gli occhiali e permette una visibilità massimale.
- mentoniera imbottita con tessuto kwikwick : confortevole e sicura.
- kits di fodere e di guanciali personalizzabili : disponibili nelle colorazioni calde e nei motivi selvaggi.
- chiusura del cinturino sottogola tramite borchia double d.
cura:
cura e pulizia del vostro casco scorpionexo:
- come per qualsiasi prodotto di qualità, una manutenzione adeguata migliorerà e prolungherà la vita del vostro casco, proteggendo così il vostro investimento. il casco è concepito e assemblato con una tecnologia all’avanguardia e sistemi brevettati.
pulizia dellesterno del casco:
- per pulire il vostro casco non utilizzate mai solventi o detergenti abrasivi!! per ottenere il risultato migliore, lavate il vostro casco con acqua calda e sapone neutro. se sull’esterno si sono attaccati dei moscerini, vi consigliamo di rimuoverli appoggiandovi sopra un panno umido per qualche minuto e di attendere almeno un minuto prima di asciugarlo.
- in questo modo non si rischia di graffiare il casco. alcuni prodotti per la pulizia della plastica come il “plexusor honda” ridonano lucentezza al casco a condizione che la sporcizia, le macchie e gli insetti non siano stati strofinati a secco.
i molteplici strati della visiera sono resistenti ai piccoli graffi; tuttavia i graffi profondi possono provocare dei segni visibili. l’eliminazione della sporcizia e dei moscerini seguendo i buoni metodi di pulizia e la custodia del vostro casco nell’apposita custodia racecasetm permetteranno di prolungare notevolmente la vita sia del casco sia delle visiere.
pulizia dellinterno del casco:
- la fodera dei nostri caschi è staccabile e lavabile. estraete innanzitutto i guanciali premendo sui pulsanti, facendo attenzione a non strappare le fodere. la calottina imbottita si stacca dalla parte posteriore e si estrae da quella anteriore del casco. per reinserirla seguite la direzione delle frecce. lavate questi tre pezzi in lavatrice e fateli asciugare all’aria aperta prima di rimetterli al loro posto.
pulizia della visiera:
- l’interno e l’esterno delle visiere dei caschi exo-400 e exo-700 devono essere pulite in modo differente. l’esterno è ricoperto da un rivestimento antiabrasivo in grado di sopportare i graffi più leggeri, ma non l’intenso strofinio, a meno che le incrostazioni non siano state prima rimosse con un panno umido.
- alcuni prodotti per la pulizia della plastica sono efficaci per l’esterno della visiera a condizione che prima siano state tolte le macchie e le incrostazioni. le visiere antiappannanti evercleartm necessitano di un trattamento speciale. noi consigliamo di pulirle con acqua calda e sapone neutro e di asciugarle tamponandole con un panno asciutto, senza strofinare.
scorpion vx 15 evo air gamma garantisce un rimborso al 100%. se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo scorpion vx 15 evo air gamma acquistato su scorpion flash vendita milano , hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. inoltre, sul nostro negozio di motociclismo online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca scorpion e completare il tuo ordine con prodotti per motociclismo sempre al miglior prezzo.
scorpion - caschi - offroad,peso: fino a 1300 gr.,omologazione: ece-22.05,colore: verde,colore: nero

Scorpion vx 15 evo air gamma offroad verde nero caschi fresco italia,scorpion off road tires,buon servizio
Scorpion vx 15 evo air gamma offroad verde nero caschi fresco italia,scorpion off road tires,buon servizio
Scorpion vx 15 evo air gamma offroad verde nero caschi fresco italia,scorpion off road tires,buon servizio
Copyright © 2017 www.scuderialocanera.it. Powered by scuderialocanera.it